gazzanet

Cribari: “Troppi alti e bassi per la Lazio”

Cribari alla Lazio in champions

Queste le parole dell'ex difensore biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Ha giocato pure in condizioni precarie per la Lazio. Emilson Cribari analizza l'inizio del campionato della Lazio e la sfida di stasera contro l'Inter a San Siro. Queste le sue parole a passioneinter.com:

“L'inizio di stagione dei biancocelesti ha vissuto alti e bassi. Hanno disputato ottime partite contro Sampdoria e Parma, e ottenuto un risultato comunque positivo al derby, ma hanno anche perso punti importanti contro la Spal. Una squadra che lotterà solo per la salvezza. Quelle sono le partite che non bisogna sbagliare, dove i tre punti sono un obbligo se l’obiettivo è quello di arrivare fra le prime 4. Alti e bassi dunque, ma è stato comunque un inizio di stagione promettente. La partita di San Siro sarà importantissima per capire un po’ meglio qual è la vera forza della Lazio. Sarà un match complicato. L’Inter ora è tra le squadre più forti, fra quelle che lotteranno sicuramente per lo Scudetto con Juventus e Napoli. Tutte le partite al Meazza sono difficili, ma quest’anno i nerazzurri si sono rinforzati tantissimo. Domani mi aspetto una partita davvero dura per la Lazio, che però ha le potenzialità per mettere in difficoltà i nerazzurri”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso