Cruciani: “Alla Lazio do il 20% di possibilità di vincere lo scudetto”

Giuseppe Cruciani durante la trasmissione Tiki Taka, andata in onda ieri, ha parlato anche delle possibilità della Lazio di vincere lo Scudetto

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Giuseppe Cruciani durante la trasmissione Tiki Taka, andata in onda ieri, ha parlato anche delle possibilità della Lazio di vincere lo Scudetto. Queste le sue parole: “La Lazio continua a vincere, ad avere un pizzico di fortuna, i ricambi funzionano. Dico però che abbiamo di fronte due squadre che hanno investito una marea di soldi, con giocatori che giocano in tutte le nazionali del mondo e dunque è follia dire che le possibilità di vittoria siano 33% a testa. La mia non è scaramanzia, ma sano realismo: le possibilità per me sono Juventus 50%, nerazzurri 30% e Lazio 20%”.

Sul calendario: “Per la rosa della Lazio può essere un vantaggio giocare una partita alla settimana. Avere la possibilità di giocare in Champions League, in Europa League o in Coppa Italia non è necessariamente uno svantaggio. Andare avanti è un vantaggio altrimenti non ci sarebbero le squadre che vincono due competizioni”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy