gazzanet

Da Cluj in coro: “Lazio forte, ma la affronteremo senza paura”

Il vice tecnico del Cluj e alcuni calciatori della squadra romena hanno parlato della sfida contro la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio giovedì 19 settembre farà il suo esordio in Europa League contro il Cluj. Dalla Romania oltre alle parole dell'ex laziale Bergodi sono arrivate anche le voci da parte del Cluj che dopo la vittoria schiacciante, 5-0 proprio contro il Voluntari di Bergodi.

Il vice tecnico dei romeni, Alin Minteuan ha parlato così al termine della gara: "Ho parlato con Bergodi, è stato mio allenatore. Ci ha augurato una buona partita in vista di giovedì, ci aspetta una gara molto dura. Per il momento però ci godiamo questa vittoria, poi da domani inizieremo a pensare all’appuntamento con la Lazio". 

Al tecnico si uniscono anche alcuni calciatori, come ad esempio il centrocampista Catalin Itu: "Non abbiamo paura della Lazio, li rispettiamo ma vogliamo vincere. È una squadra di grande valore, ma anche noi abbiamo possibilità". 

Gli fa eco anche l'attaccante Valentin Costache: "È una vittoria che ci dà morale perché venivamo da tre sconfitte consecutive. Ora ci attende un match veramente complicato contro la Lazio, ma speriamo nel miracolo".

Conclude il centrocampista Ciprian Deac: "Sono contento per la vittoria perché venivamo da alcune sconfitte e il morale era basso. Ora ci prepariamo per una grande partita contro la Lazio".

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'