gazzanet

Dall’Argentina: Caicedo ha rifiutato il Boca Juniors

Mercato Lazio, la permanenza di Caicedo potrebbe non escludere un nuovo acquisto in attacco

Si continua a lavorare sul rinnovo dell'ecuadoregno

redazionecittaceleste

ROMA - Si lavora ancora sul rinnovo di Caicedo. Inzaghi lo ha convinto a rimanere assicurandogli sempre maggiore spazio, ma adesso la società pretende che l'ecuadoregno, oltre a impegnarsi sul campo, firmi una volta per tutte l'adeguamento. C'è più di uno spiraglio, anche perché dall'Argentina assicurano che Felipao abbia rifiutato il Boca Juniors, la squadra che più nelle ultime settimane per lui ha fatto sul serio.

Il club di Buenos Aires considerava l’attaccante della Lazio la prima opzione per rimpiazzare El Pipa Benedetto, partito alla volta di Marsiglia, ma il 30enne di Guayaquil ha detto no. Caicedo era anche tentato dalla proposta degli Xeneizes, ma la volontà della moglie María García di non lasciare Roma ha fatto la differenza. C'è la Lazio per la prossima stagione per la felicità d'Inzaghi. Adesso manca solo il rinnovo a circa 2 milioni perché Lotito non ha alcuna intenzione di tenerlo a scadenza. Serve l'ultimo passo per la definitiva permanenza.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso