D’Amico: “Lazio a Parma ha vinto senza strafare, facendo l’indispensabile”
L'ex attaccante della Lazio, Vincenzo D'Amico, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare della vittoria dei biancocelesti ottenuta con il Parma
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - L'ex attaccante della Lazio, Vincenzo D'Amico, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare della vittoria dei biancocelesti ottenuta con il Parma. Queste le sue parole: "Risultati falsati? Lotito conta come altri presidenti. E' solo tanta invidia di pseudo-tifosi che vogliono giustificare il fallimento delle loro squadre".
Sull'impegno in Coppa dei nerazzurri: "Non è un ostacolo per la sfida alla Lazio. Ha allargato la rosa a gennaio e per Conte è più facile gestire il turnover della squadra. Se vuoi andare avanti in Coppa, devi farlo".
Si è rafforzata la squadra di Conte o quella di Inzaghi dopo questa giornata? "Forse i nerazzurri, perché la Lazio ha giocato a Parma dove ha vinto meritatamente gestendola senza strafare. Ha fatto l'indispensabile per vincere. La squadra di Conti lo aveva perso il derby ma è uscita fuori con una grande prestazione nella ripresa. Era più importante la sfida di Milano rispetto a quella di Parma".