DAZN, ecco i nuovi opinionisti. C’è anche un ex laziale

DAZN rinforza il suo organico, inserendo nuovi opinionisti. C’è anche un ex biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ tempo di cambiamenti anche per la piattaforma DAZN, da un anno il network londinese ha rappresentato la novità assoluta di trasmettere il calcio in Tv. DAZN come lo scorso anno, quello dell’esordio e non senza polemiche per il segnale, a volte molto scarso e con problemi di connessione, seguirà anche quest’anno 3 partite della giornata tipo di Serie A (sabato ore 20:45, domenica ore 12:30 e un match delle ore 15:00).

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Il canale streaming rinforza il suo organico, inserendo nuovi opinionisti, si tratta di tre ex calciatori: Federico Balzaretti, Massimo Gobbi e Dejan Stankovic, vecchia conoscenza biancoceleste. Confermati invece Francesco Guidolin, Mauro Camoranesi, Roberto Cravero, Simone Tiribocchi, Dario Marcolin e Alessandro Budel. Oltre a loro ovviamente ci sarà la voce principale di DAZN ovvero Pierluigi Pardo, e la bellissima Diletta Leotta, confermatissima con il suo pre e post partita, oltre che alla trasmissione “Linea Diletta” dove intervisterà grandi esponenti del mondo del calcio.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy