gazzanet

De Cosmi: “Ho visto una grande Lazio in amichevole”

L'ex allenatore della Lazio Women, Roberto De Cosmi, ha parlato della nuova squadra che sta nascendo, dei colpi di mercato e dei possibili addii

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex allenatore della Lazio Women, Roberto De Cosmi, ha parlato della nuova squadra che sta nascendo, dei colpi di mercato e dei possibili addii. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: "Nel mercato ci sono tante variabili e cambiano di continuo. Le voci si rincorrono, bisogna sempre aspettare un po' per capire come andrà. A volte capita che un colpo di mercato di un'altra squadra scateni un domino".

Sui problemi della scorsa stagione: "Inzaghi ama giocare un calcio propositivo e offensivo, con lo scopo di segnare sempre piu' gol degli avversari. L'anno scorso qualcosa si è inceppata, soprattutto in avanti ma era inevitabile".

Sui nuovi arrivi: "Ci saranno esterni importanti nell'undici titolare come Lulic e Lazzari. I nuovi si stanno muovendo bene e nell'ultima amichevole si è vista una grande squadra. Adekanye è un calciatore che mi intriga, collabora con la squadra e completa il reparto perché ha caratteristiche uniche. Con Correa e Immobile dovremmo essere al completo, se Caicedo dovesse rimanere. Spero lo faccia, nella scorsa stagione è stato fondamentale".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso