• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Derby, trasporto e divieti per domenica

Derby, trasporto e divieti per domenica

Ecco le informazioni utili per la mobilità del primo settembre

di redazionecittaceleste

ROMA – Domenica primo settembre, dalle 18, all’Olimpico, il derby Lazio-Roma.Sul fronte della viabilità, prevista la consueta disciplina per la sosta in occasione dei grandi eventi ospitati dall’impianto del Foro Italico, con divieti di sosta a partire dalle 7 in viale dei Robilant, viale Antonino di San Giuliano, piazzale, lungotevere e largo Maresciallo Diaz.

Previste inoltre nelle fasi di afflusso e deflusso, in base alle esigenze di sicurezza, ordine pubblico e viabilità, temporanee chiusure sui lungotevere Cadorna e Diaz (quest’ultimo nel tratto tra piazzale De Bosis e largo Diaz), Ponte Duca d’Aosta, via Tor di Quinto nel tratto tra largo Diaz e via Civita Castelana, infine sui lungotevere della Vittoria e Oberdan. Per quel che riguarda il trasporto pubblico, sottolinea muoversiaroma, lo stadio si può raggiungere con il tram 2 (in partenza da piazzale Flaminio/stazione Flaminio metro A) o con 14 linee di, in arrivo da diverse zone della città: 23, 31, 32, 69, 70, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy