gazzanet

Di Gennaro: “La Lazio ha un centrocampo stellare, è molto vicina alla Juve”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e opinionista, ha parlato anche di Lazio nel suo intervento ai microfoni di TuttoMercatoWeb

redazionecittaceleste

ROMA - Antonio Di Gennaro, ex calciatore e opinionista, ha parlato anche di Lazio nel suo intervento ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Queste le sue parole: "Nerazzurri? La Lazio ha un centrocampo migliore, la Juve ha tanti giocatori di qualità. Per la squadra di Conte non è così, magari arriveranno ora giocatori che possono risolvere le partite"

Poi ancora sui biancocelesti: "E' da anni che gioca così ed è molto vicina alla Juventus. A centrocampo, che è il fulcro del gioco, ha forse quello più forte, forse meglio di quello dei bianconeri. Mancava qualcosa in personalità. Ed è arrivato. Battere la Juve due volte in poco tempo non è cosa da poco. E' la squadra che è migliorata di più e si è avvicinata alla Vecchia Signora".

Su Conte: "Non so se ha cambiato tipo di lavoro. Me lo ricordo a Bari e aveva metodi molto forti, un lavoro massacrante per poi avere risultati. Un calo ci può stare, non so se è programmato. Ma ha perso punti, anche a favore della Lazio, che sembra più squadra. Vuol dire che non è solo colpa della rosa questo calo".

Potresti esserti perso