gazzanet

Dini su Semplici: “La sua mentalità ha battuto la Lazio”

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILAN, ITALY - 2019/03/10: Leonardo Semplici, head coach of SPAL, gestures during the Serie A football match between FC Internazionale and SPAL. FC Internazionale won 2-0 over SPAL. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Ecco le parole dell'avvocato di Semplici, Giulio Dini

redazionecittaceleste

ROMA - Com'è ormai noto, Leonardo Semplici sta facendo un grande lavoro con la Spal. Il tecnico toscano sta ottenendo punti importanti in casa anche contro squadre molto più forti della sua, chiedere conferma a Lazio e Roma.

Proprio di ciò ha parlato a Tuttomercatoweb.com l'avvocato del tecnico estense, Giulio Dini. Ecco come si è espresso: "Le recenti vittorie portate a casa sono frutto della duttilità della squadra, fermo restando che Semplici cerca sempre di fare la partita anche quando gli avversari sono sulla carta più forti. Con la Lazio la compagine estense è riuscita a giocare compatta, senza lasciare opportunità apprezzabili. C’è uno spirito comune in squadra. Quest'ultima è un blocco formatosi durante gli anni, che segue Leonardo (Semplici, ndr) con dedizione. Tutti gli elementi della rosa si sentono coinvolti, perché il loro tecnico li fa giocare. È partito dal basso e ha scalato ogni categoria, merito del suo impegno e della sua grande preparazione. Punta sempre in alto e non si accontenta, come dimostra la sua mentalità. Vuole vincere e vuole farlo grazie al gioco".