gazzanet

Ds Spal: “Lazzari è costato alla Lazio 11 milioni più bonus”

Ecco la rivelazione di Davide Vagnati sul costo dell'operazione con il club biancoceleste

redazionecittaceleste

Di Valerio Marcangeli

ROMA - Appuntamento a dopodomani, non sarà una sfida qualunque per l'ex Lazzari. E proprio al riguardo Davide Vagnati, direttore sportivo del club ferrarese, interviene per spiegare com'è andata l'operazione con la Lazio per il terzino quest'estate. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.com:

“Abbiamo una squadra di Serie A, con tantissimi giocatori di Serie A e ci salveremo anche quest’anno. L’obiettivo sarà sempre questo fino all’ultimo minuto dell'ultima giornata. Bisogna però restare sempre uniti. Quest’anno non vorrei che passasse il messaggio che la SPAL non abbia investito. Nel corso di queste stagioni, abbiamo speso più di cinquanta milioni di euro in giocatori e sostanzialmente abbiamo venduto un solo giocatore di livello come Lazzari, ceduto alla Lazio per circa 11 milioni di euro più bonus. Dobbiamo essere compatti, perché la nostra squadra non la cambierei con molte altre. Noi non abbiamo alcun tipo di depressione, fuori o nello spogliatoio. Ma siamo consapevoli di dover mettere ogni giorno l’elmetto. Sappiamo quello che dobbiamo fare e qual è il nostro percorso, e lo sa anche la squadra”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it