Due anni dopo la Spagna riconvoca Luis Alberto

E’ nella lista del ct Robert Moreno González per le sfide contro Norvegia e Svezia

di redazionecittaceleste

ROMA – Forse Inzaghi se l’aspettava, forse per questo c’aveva rinunciato insieme a Milinkovic dal primo minuto in Europa. Luis Alberto non riposa, raddoppia. A due anni di distanza, è stato riconvocato dalla Spagna. E’ il coronamento del ritorno ai livelli di una volta. Dall’inizio del campionato ha già segnato un gol e fornito cinque assist in sole otto partite (sei di campionato e due di Europa League). Meglio di lui in Europa solo De Bruyne.

L’ex Siviglia è nell’elenco dei convocati dal ct Robert Moreno González, per le sfide con Norvegia e Svezia, valide per le qualificazioni a Euro 2020. Le sfide si terranno il 12 e 15 ottobre, tra i nomi spicca quello del centrocampista della Lazio, che raggiungerà il ritiro iberico subito dopo la sfida di dopodomani al Dall’Ara, settima giornata di campionato.

Di seguito l’elenco dei convocati:

De Gea, Kepa, Pau Lopez; Carvajal, Reguilon, Ramos, Jesus Navas, Pau Torres; Albiol, Bernat, Llorente, Cazorla, Ceballos, Sergio, LUIS ALBERTO, Fabian, Rodri; Saul, Thiago, Oyarzabal, Sarabria, Gerard, Rodrigo.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy