• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Due anni dopo la Spagna riconvoca Luis Alberto

Due anni dopo la Spagna riconvoca Luis Alberto

E’ nella lista del ct Robert Moreno González per le sfide contro Norvegia e Svezia

di redazionecittaceleste

ROMA – Forse Inzaghi se l’aspettava, forse per questo c’aveva rinunciato insieme a Milinkovic dal primo minuto in Europa. Luis Alberto non riposa, raddoppia. A due anni di distanza, è stato riconvocato dalla Spagna. E’ il coronamento del ritorno ai livelli di una volta. Dall’inizio del campionato ha già segnato un gol e fornito cinque assist in sole otto partite (sei di campionato e due di Europa League). Meglio di lui in Europa solo De Bruyne.

L’ex Siviglia è nell’elenco dei convocati dal ct Robert Moreno González, per le sfide con Norvegia e Svezia, valide per le qualificazioni a Euro 2020. Le sfide si terranno il 12 e 15 ottobre, tra i nomi spicca quello del centrocampista della Lazio, che raggiungerà il ritiro iberico subito dopo la sfida di dopodomani al Dall’Ara, settima giornata di campionato.

Di seguito l’elenco dei convocati:

De Gea, Kepa, Pau Lopez; Carvajal, Reguilon, Ramos, Jesus Navas, Pau Torres; Albiol, Bernat, Llorente, Cazorla, Ceballos, Sergio, LUIS ALBERTO, Fabian, Rodri; Saul, Thiago, Oyarzabal, Sarabria, Gerard, Rodrigo.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy