• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Due colpi per il dopo Milinkovic: Yazici e Mister X

Due colpi per il dopo Milinkovic: Yazici e Mister X

Tare ha gettato ombre sul futuro lontano dalla capitale del serbo: “Serve una proposta indecente”. Eppure il diesse ha già in mano il sostituto turco e ha bloccato un altro centrocampista top secret

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampo biancoceleste dipende solo e soltanto da Milinkovic. Lui vorrebbe andare via, ma Lazio non sarà ostaggio di nessun ricatto, al massimo per accontentarlo si farà prendere dalla gola. E’ stato chiaro ieri Tare, gettando ombre sul futuro del serbo lontano dalla capitale: “Serve una proposta indecente”. Eppure il diesse ha già in mano il sostituto turco e ha bloccato un altro centrocampista top secret.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Chissà quale sarà il futuro di Milinkovic. Lui vorrebbe la Juve, ha l’accordo da più di un mese. Ma ora la Vecchia signora potrebbe tirarsi indietro dopo gli acquisti di Ramsey e Rabiot a parametro zero. I bianconeri avevano offerto appena 40 milioni e una contropartita. Da Formello ne chiedono 75 e a questo punto il PSG rimane la squadra che potrebbe offrire queste cifre per il Sergente. Per sostituire il serbo, il club capitolino ha già individuato il 22enne Yazici del Trabzonspor. Non solo, ormai gira da giorni. La Lazio lavora sulle uscite in mediana, perché avrebbe già bloccato un altro centrocampista. Un mister X segnato sul taccuino di Tare e ancora mai sbandierato.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy