• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Emergenza totale: pure Correa ko, Caicedo acciaccato, Marusic e Radu out

Emergenza totale: pure Correa ko, Caicedo acciaccato, Marusic e Radu out

Durante l’ultima rifinitura si ferma pure l’argentino, Caicedo ha un problema alla clavicola, Immobile non è al top per colpa del ginocchio. I due difensori si sono stirati

di redazionecittaceleste

ROMA – A ciel non proprio sereno è un fulmine. All’improvviso tornò l’emergenza totale. Si ferma anche Correa, già dolorante a San Siro, toccandosi il polpaccio (è stato applicato il ghiaccio) nell’ultimo allenamento di questa mattina. L’emergenza in attacco è totale in pratica, perché anche Caicedo non verrà rischiato in Europa.

Dopo uno scontro con Romagnoli, Caicedo ha un problema alla clavicola. Per fortuna non è lussata, ma non può essere rischiato nulla. Rimane solo Immobile, in pratica. Ma anche Ciro ieri era in clinica per degli accertamenti, era uscito anzitempo per il solito problema al ginocchio domenica sera. Rimane solo lui come punta, a meno che Inzaghi non decida finalmente di lanciare Adekanye nella prossima partita. L’emergenza però non riguarda solo il reparto avanzato, ma anche la difesa. Lulic è affaticato, ma soprattutto Marusic e Radu sono fuori per la prossima sfida. Entrambi si sono stirati, salteranno anche il Lecce e, si spera, rientreranno direttamente dopo la sosta.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy