gazzanet

Entella, Boscaglia: “Abbiamo sofferto una Lazio intraprendente”

Il tecnico dell'Entella, Roberto Boscaglia, è intervenuto sui canali ufficiali del club per commentare la sconfitta per 5 a 0 subita per mano della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico dell'Entella, Roberto Boscaglia, è intervenuto sui canali ufficiali del club per commentare la sconfitta per 5 a 0 subita per mano della Lazio. Queste le sue parole: "Dal punto di vista tattico ci portiamo via la sofferenza, abbiamo sofferto la loro qualità e la loro intraprendenza, anche dal punto di vista fisico abbiamo patito, ma loro sono più avanti di noi con la preparazione".

Poi ha continuato: "Abbiamo saputo soffrire, la squadra ha fatto il suo gioco anche se l’avversario ci veniva sempre addosso: qualcosa abbiamo creato, ma abbiamo fatto troppi errori in uscita, non abbiamo avuto pazienza a palleggiare e a far giare la palla. Con i giovani, però, dobbiamo lavorare, si deve pagare dazio, per imparare devono sbagliare. Dobbiamo migliorare, nel nostro campionato ci sono squadre di qualità, e se vogliamo essere protagonisti dobbiamo subito capire cosa ci aspetta in Serie B".

Potresti esserti perso