• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – 75 milioni dal Psg per Milinkovic, ma lui preferisce la Juve

ESCLUSIVA – 75 milioni dal Psg per Milinkovic, ma lui preferisce la Juve

Sergej ha già trovato l’accordo con la Vecchia Signora e detto al proprio agente Kezman che preferisce rimanere in Serie A. Alla fine però deciderà Lotito, che non vede l’ora di scatenare l’asta

di redazionecittaceleste

ROMA – Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Era nell’aria un possibile assalto del Psg, adesso può diventare realtà. Leonardo ha avuto contatti con l’agente di Milinkovic, l’ex Real Mateja Kezman, adesso dalla Francia rilanciano un’offerta da 75 milioni alla Lazio per il centrocampista serbo. Cosa farà Lotito? Ha sempre detto di non voler scendere sotto i 100 milioni, potrebbe tergiversare e scatenare davvero l’asta con la Juve.

Leonardo lo voleva un anno fa al Milan, ora ripensa a Milinkovic per il Paris Saint-Germain. La proposta rilanciata dai media transalpini sarebbe più che allettante, ma adesso bisogna trovare anche l’accordo col giocatore. Accordo che il serbo ha trovato per un quinquennale con la Juve. Sergej ha detto a Lotito a fine stagione di voler fare il salto, ma – secondo le nostre indiscrezioni – adesso vorrebbe scegliere anche lui dove. Vuole vincere lo scudetto con la Juve, preferirebbe rimanere in Italia. Lo ha spiegato anche al proprio agente, ma poi dovrà fare i conti col presidente. Lotito gli aveva fatto una promessa di cessione un anno fa, ma la manterrà soltanto alle proprie condizioni. Il miglior offerente dovrà arrivare almeno a 80-90 milioni. Con un contratto sino al 2023, inutile che s’impunti Milinkovic. O sarà peggio per lui.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy