• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Ag. Proto: “Resta alla Lazio. Campionato in secondo piano, ma a Formello ci credono…”

ESCLUSIVA – Ag. Proto: “Resta alla Lazio. Campionato in secondo piano, ma a Formello ci credono…”

Gabriele La Manna, agente di Silvio Proto, in esclusiva per Cittaceleste

di redazionecittaceleste
Proto

Di Giovanni Manco

ROMA – In esclusiva per Cittaceleste è intervenuto Gabriele La Manna, agente del secondo portiere biancoceleste Silvio Proto.

Nelle ultime ore è emersa la notizia di una conferma di Proto, c’è qualcosa di vero?

“Silvio ha un altro anno di contratto e qui sta benissimo, anche la Lazio è soddisfatta di lui. Dunque posso confermare che farà parte della squadra del prossimo anno, sarà lui il secondo portiere della Lazio al 99,9%. In questi tempi è prematuro parlare di mercato, ma lui a Roma sta benissimo e così anche la sua famiglia, quindi non c’è nessuna intenzione di muoversi, così come la Lazio non ha intenzione di cambiare”.

Come sta Proto? Riesci a farti un po’ portavoce di come si sta vivendo a Formello in queste ore?

“L’ho sentito ieri, ha detto che Formello è blindata, nessuno può stare lì. Il momento è surreale per tutti noi addetti ai lavori perché non capiamo cosa può avvenire. In questo momento le sorti del campionato passano in secondo piano, penso a Silvio che ha figli e la preoccupazione è tutta sull’emergenza. Ora scatteranno delle ferie forzate, ci si ferma per giusta causa. Siamo esseri umani, in quanto tali siamo tutti preoccupati”.

Il tuo assistito ha vinto tanti trofei, secondo te sta sentendo odore di scudetto?

“Se non sbaglio lui è il più titolato all’interno dello spogliatoio. Scherzando gli ho detto: ‘Hai visto, sei arrivato tu e stai facendo vincere anche la Lazio’. Mi ha confessato che l’omogeneità del gruppo e la buona stella che lo sta guidando li spingerà a giocarsela fino alla fine. Non so come e quando il campionato andrà avanti, ma questo gruppo la squadra si sente abbastanza forte per la vittoria dello scudetto”.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy