ESCLUSIVA – Bocciata l’idea di Lotito, Supercoppa a dicembre

Non ci sono i tempi tecnici per provare a disputare il match il 17 agosto , prima dell’inizio del campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – Vuole vedere i 7,5 milioni pattuiti per la Supercoppa, Lotito. Per tutto il resto c’è tempo. Non per disputare però la Supercoppa il prossimo 17 agosto. Ieri vi avevamo anticipato che il presidente aveva anche pensato a Milano come campo neutro, ma la Lega non ha comunque le possibilità di preparare in poche settimane un simile evento. Anche perché la prossima settimana gli uffici chiuderanno per le vacanze. E allora, ormai è quasi certo, si giocherà a dicembre.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Non ci sarà un antipasto col botto, la Lazio esordirà direttamente in campionato. Lotito aveva provato a farle trovare subito con la Juve il ritmo, invece dovrà rassegnarsi all’inverno. Vedremo se in Italia o in Arabia, i prossimi mesi saranno decisivi per decidere luogo e data. Di sicuro il presidente biancoceleste non transige su un euro in meno, giustamente vuole che venga rispettato il contratto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy