• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Cesar: “Lotito, adesso blinda Milinkovic e mantieni le promesse…”

ESCLUSIVA – Cesar: “Lotito, adesso blinda Milinkovic e mantieni le promesse…”

César Aparecido Rodrigues, più comunemente ricordato come Cesar, continua a seguire le vicende in casa Lazio. Abbiamo avuto il piacere di risentirlo e intervistarlo – in esclusiva – su Cittaceleste.

di redazionecittaceleste

Di RM

ROMA – Adesso è tornato in pianta stabile in Brasile, nella sua terra, ma anche a centinaia di km di distanza, César Aparecido Rodrigues, più comunemente ricordato come Cesar, continua a seguire le vicende in casa Lazio. Abbiamo avuto il piacere di risentirlo e intervistarlo – in esclusiva – su Cittaceleste.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Riparte la stagione con mister Inzaghi. E’ stata la scelta migliore?

Confermare Inzaghi è stata la cosa più intelligente e saggia che si potesse fare. Per rimanere, vuol dire che il mister ha avuto determinate garanzie. Se questo non dovesse accadere, vuol dire che poi il rapporto diventa difficile, perchè vuol dire che qualcuno non ha rispettato i patti. Sono le condizioni imprescindibili con cui si è firmato il contratto.

Prossimo passo? Cosa fare con Milinkovic?

Milinkovic? Va blindato perchè se vuoi fare il salto di qualità devi avere una rosa competitiva e con dei valori, non puoi tirarne fuori uno e ricomprarne un altro. Questi giocatori vanno blindati e resi importanti se vuoi fare quel salto di qualità.

Lazio ad un passo da Jony…

Jony? Sinceramente non lo conosco bene, ma ne ho sentito parlare. Mi fido di Tare, sicuramente avrà scelto bene. Ovviamente non può bastare. Inzaghi deve essere messo nelle migliori condizioni per allenare: occorre blindargli i giocatori forti e comprarne di altri.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy