gazzanet

ESCLUSIVA Durmisi al passo d’addio: “C’è il Fenerbahce, voglio giocare”

Notizie Lazio, addio a uno tra Durmisi e Lukaku?

Il terzino spagnolo si è rassegnato ad andar via e ammette le trattative in corso per gennaio: "Ho anche diverse offerte dalla Spagna".

redazionecittaceleste

ROMA - Speriamo che questa sia la volta buona, dopo un'estate senza trovare una soluzione alla sua uscita. Stavolta è lo stesso Durmisi a spingere per andar via, la Lazio prova a fare la minor minusvalenza. E' costato sei milioni appena un anno e mezzo fa, secondo le nostre indiscrezioni si lavora a un prestito con diritto di riscatto alla stessa cifra in Turchia:

Potrebbe essere il primo a salutare, Durmisi vuole giocare: "Il Fenerbahce è la squadra più interessata a me per gennaio. I dirigenti stanno parlando con il mio procuratore e la Lazio - spiega il terzino danese - ma ho anche altre offerte dalla Spagna". In realtà, il club turco sarebbe particolarmente avvantaggiato rispetto alla concorrenza, la trattativa è inoltrata. Si sta già lavorando sull'ingaggio e anche con Tare e Lotito per abbassare il prezzo del riscatto, anche se il club biancoceleste vorrebbe privarsene a titolo definitivo. Il Fenerbahce non vorrebbe spendere più di tre milioni, manca meno di un mese e mezzo per chiudere in uscita la prima delle operazioni.

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso