gazzanet

ESCLUSIVA – Il Boca fa sul serio per Caicedo…

Dall'Argentina rilanciano un'imminente offerta di 9 milioni, la Lazio l'accetterebbe

redazionecittaceleste

ROMA - Può davvero tornare in Sudamerica, nonostante abbia nelle ultime settimane dato conferma della sua permanenza. Su Caicedo è piombato il Boca, adesso è pronto a portarlo in Argentina. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, il club che ha appena abbracciato De Rossi, ha già avviato i primi contatti con la Lazio. La risposta è stata: con 10 milioni l'ecuadoregno può partire e raggiungere la Bombonera. Ora è attesa l'eventuale offerta.

Ieri ha segnato in amichevole, Inzaghi vorrebbe trattenere Caicedo anche per la prossima stagione biancoceleste. Eppure deve ancora fare i conti con la scadenza del contratto ed eventuali offerte. Perché la Lazio, per ovvie ragioni di bilancio (plusvalenza), è più che disposta ad ascoltarle. Non svenderà Felipao, in teoria l'attaccante rientra nel progetto, ma se il Boca fa sul serio... Dall'Argentina rilanciano una proposta di nove milioni, appena uno in meno di quanto chiede Lotito. Su queste cifre si può comunque più che ragionare. La società argentina potrebbe spingersi a questo prezzo (fuori mercato per un giocatore in scadenza) perché il proprio allenatore Alfaro lo avrebbe messo in cima alla lista per sostituire Benedetto. Il tecnico vorrebbe avere Caicedo per provare a vincere la Copa Libertadores. Vedremo se ci sarà un'accelerata nelle prossime ore.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso