• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA Immobile vuole diventare fenomeno anche azzurro. E occhio al ritocco

ESCLUSIVA Immobile vuole diventare fenomeno anche azzurro. E occhio al ritocco

Ciro stasera giocherà contro l’Armenia con la voglia di rimpolpare il suo bottino di gol con l’Italia. A Formello invece pensano a blindarlo con un ulteriore premio economico

di redazionecittaceleste

ROMA – Dentro a un replay. Fra miliardi di sagome, la palla arriva sempre a lui. Spera di ripetersi anche stasera in azzurro, Ciro, giocherà con l’Armenia per rimpolpare il suo bottino. Adesso sono 17 in totale in questa stagione in 16 gare, considerando anche la rete liberatoria proprio con la Nazionale.

Nessuno tocchi Ciro, per fortuna è passata subito la paura e si è rialzato. Perché ieri Immobile, durante la preparazione in vista della sfida contro l’Armenia, aveva subito un brutto colpo al volto. Nulla di grave, l’attaccante ha concluso tranquillamente l’allenamento e stasera sarà in campo. Non ha giocato nell’ultimo incontro, vuole ritrovare la via della rete in azzurro. Si è sbloccato un mese fa dopo quasi due anni e mezzo, vuole alzare ancora con la maglia dell’Italia il suo rendimento. Ciro al bersaglio, stasera non si risparmierà un attimo, poi tornerà per sfornare altri record già domani a Formello. Tutto il popolo biancoceleste è con le dita incrociate per scongiurare qualsiasi tipo d’infortunio. La corsa Champions è appena ai piedi di Ciro, non si può prescindere mai dal suo fiuto e dal suo contributo. Lo sa bene anche Lotito che, alla luce del suo rendimento pazzesco, starebbe pensando a un ulteriore ritocco dell’ingaggio. Se ne parlerà al suo ritorno.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy