• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Jony ora è davvero magia a tutta fascia

ESCLUSIVA – Jony ora è davvero magia a tutta fascia

Il Malaga ha accettato 2 milioni, battuto il tentativo in extremis del Valencia di prenderlo a parametro zero con un ingaggio ben più alto

di redazionecittaceleste

ROMA – Non più quasi. Jony, ora è magia. C’è la fumata bianca, ora manca solo l’ufficialità: il Malaga accetta 2 milioni, il 28enne esterno asturiano rispetta il suo pre-contratto quadriennale da 1,5 milioni. Beffato – secondo le nostre esclusive indiscrezioni – il Valencia che aveva provato a convincerlo in extremis a suon di quattrini. Non sono bastati nemmeno 2,5 milioni a fargli rimangiare la parola data a Formello insieme ai suoi agenti.

E’ quasi tutto pronto per testare il nuovo 3-5-2. Già, perché in ritiro Inzaghi è pronto a ripartire da quel modulo e vuole sopratutto provare Jony (più propenso ad attaccare) sulla fascia sinistra. E’ il nuovo Lulic nella testa del tecnico, da lui dovranno arrivare i cross (come nell’ultima Liga) dall’esterno. Poi però bisognerà pure trovare chi, insieme a Immobile, li potrà trasformare in reti. Anche perché probabilmente la Lazio dovrà rinunciare ai centimetri di Milinkovic. Nei prossimi giorni (o forse comunque dopo il primo luglio, per una questione di bilancio) verrà annunciato l’acquisto di Jony.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy