ROMA - Sette gol in undici partite in Super Lig, il suo nome è finito sui taccuini di molti club, ma sopratutto su quello della Lazio. Vedat Muriqi è un obiettivo immediato, soprattutto perché il Fenerbahce è interessato a Durmisi per gennaio: può essere l'escamotage per fare la minor minusvalenza possibile con il terzino in esubero, pagato sei milioni lo scorso anno.
gazzanet
ESCLUSIVA – La Lazio propone lo scambio Durmisi-Muriqi
Sette goal in undici partite in Super Lig, il suo nome è finito sui taccuini di molti club. Tare vorrebbe inserire il terzino in esubero più un conguaglio: un escamotage per svalutare il danese il meno possibile
Durmisi tratta col Fenerbahce, ma la Lazio pretenderebbe almeno 4-5 milioni. Ed è qui che potrebbe profilarsi un clamoroso scambio con conguaglio, secondo le nostre esclusive indiscrezioni. In questo inizio di stagione, Muriqi sta deliziando i tifosi turchi, con gol da vero centravanti e prestazioni degne di nota. Per questo il Fenerbahce chiede almeno 10 milioni a fronte degli 8 offerti dai biancocelesti. Ne basterebbero 5 senza nemmeno svalutare Durmisi. Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA