ESCLUSIVA – La Manna (Ag. Proto): “In convalescenza per una cisti, presto tornerà a disposizione”

Silvio Proto non è partito per la Germania insieme al resto del gruppo laziale, il suo agente ci spiega in esclusiva le ragioni

di redazionecittaceleste

Di Giovanni Manco

ROMA – Non c’è Silvio Proto in Germania, dove la Lazio si sta dedicando alle amichevoli pre campionato. Il portiere belga non è partito con il resto del gruppo grazie ad un permesso ottenuto dalla società biancoceleste. Il motivo? Di salute. Ma per capirne di più, abbiamo contattato in esclusiva il suo procuratore Gabriele La Manna:

>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

“Quest’estate si è operato per rimuovere una cisti, un’intervento di routine nulla di che. Poi ha avuto un piccolo problema alla caviglia, ma nulla di grave. Ora è in Belgio per allenarsi con il suo preparatore, sarà lì un paio di giorni per recuperare, dopodiché si riaggregherà alla squadra e sarà a completa disposizione. Sta bene, niente di cui preoccuparsi”.

Sull’arrivo tardivo in Serie A: “Silvio è un perfezionista, per lui è importante che tutto vada per il verso giusto. Alla sua età non è facile mettersi in gioco così. Fosse arrivato prima in Italia si sarebbe potuto togliere delle belle soddisfazioni anche qui, ma nella vita ognuno ha il suo percorso. Sta benissimo, è un uomo spogliatoio e si è inserito con grande umiltà. Non scordiamo che attualmente è il giocatore più titolato della Lazio, ha portato esperienza a chi ne aveva di meno. Specie in campo europeo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy