• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Lazio, Cataldi non rientra nella trattativa per Lazzari

ESCLUSIVA – Lazio, Cataldi non rientra nella trattativa per Lazzari

In caso solo Murgia. Ma Danilo Cataldi non rientra nella trattativa per portare Lazzari alla Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Non è più un segreto ormai dell’interesse della Lazio per Manuel Lazzari, esterno destro della Spal e entrato anche nell’orbita della Nazionale di Mancini.

 

 

La sua annata con la compagine estense è stata molto esaltante poiché il numero 29 l’ha vissuta da vero protagonista. 34 partite e la bellezza di 9 assist messi a disposizione dei propri compagni, una sentenza su quella corsia destra. Per questo motivo su di lui sono piombate diverse squadre. La concorrenza è tanta, ma la Lazio a Lazzari ci pensa e come visto anche il mancato riscatto di Romulo.

CATALDI NON RIENTRA NELLA TRATTATIVA PER LAZZARI 

La Spal non chiede poco per l’esterno di Valdagno. Si parla di almeno 20-25 milioni di euro, una cifra che Lotito ha speso difficilmente da quando ha preso in gestione la Lazio. Così il club capitolino sta valutando eventuali contropartite tecniche per sopperire a quello che manca a livello monetario. Una delle chiavi per arrivare all’obbiettivo è il possibile rinnovo del prestito di Alessandro Murgia, che tanto bene ha fatto nei sei mesi con la Spal. Oltre lui si era parlato anche di Danilo Cataldi. Nonostante poche apparizioni, quest’anno il centrocampista romano ha dimostrato di essere un giocatore maturo, capace di rispondere presente quando chiamato in causa. Ciò ha sviluppato l’interesse di diversi club italiani su di lui, ma secondo quanto raccolto dalla redazione di Cittaceleste.it la Lazio non ha intenzione di inserirlo nell’eventuale trattativa per Lazzari.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy