• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Lazio, ecco i soldi per Lazzari: con lui c’è l’accordo

ESCLUSIVA – Lazio, ecco i soldi per Lazzari: con lui c’è l’accordo

20 milioni da Neto e Jordao. Stavolta Inzaghi verrà accontentato sulla fascia destra, è in arrivo l’esterno della Spal. Bloccato il tentativo della Fiorentina

di redazionecittaceleste

ROMA – Hanno detto alla Spal e all’entourage di tenere la bocca chiusa, Lotito e Tare sono pronti ad accontentare Inzaghi sulla fascia destra. La trattativa per Lazzari è ben avviata, presto potrebbe esserci la fumata bianca. Non a caso è stato stoppato sul nascere il tentativo della Fiorentina. La Lazio ha rassicurato la società di Ferrara sul buon esito dell’affare, sono entrati 20 milioni da Jordao e Neto.

Lazzari ora è davvero a un passo, la Lazio sta provando solo ad abbassare il presso. Col giocatore c’è già un accordo su un quadriennale a 1,5 milioni, col la Spal si lavora con le contropartite. La società toscana parte da una valutazione di quasi 20 milioni per il suo terzino, Lotito potrebbe decidere d’inserire Murgia anche a titolo definitivo. Oppure ancora quest’ultimo in prestito e Cataldi. Entrambi i biancocelesti sono comunque valutati 10-12 milioni. Nelle prossime ore ci saranno evoluzioni, ma anche Lazzari nel ritiro della Nazionale ha confidato d’essere molto vicino ai biancocelesti.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy