ROMA - Entro stasera bisognerà fare una scelta precisa, più di qualcuno La Lazio non è riuscita a piazzare gli esuberi. La cessione last minute di Wallace non semplifica le cose ad Inzaghi che oggi dovrà presentare la lista UEFA, con i nomi dei giocatori convocabili in Europa League. 24 posti da riempire ed un sacrificato. 24 tasselli da occupare .con 3 giocatori provenienti dal settore giovanile (Cataldi, Guerrieri e Armini), 5 italiani (Acerbi, Lazzari, Parolo, Immobile e Strakosha, considerato tale in quanto cresciuto nel vivaio biancoceleste) e 16 liberi.
notizie
ESCLUSIVA – Lista Uefa: fuori André Anderson oltre Lukaku e Durmisi
Ecco i 24 che parteciperanno alla prima fase dell'Europa League, a gennaio potranno essere sostituiti dei nomi
Secondo le nostre indiscrezioni, resterà fuori Andrè Anderson: è già stato comunicato al brasiliano, che farà compagnia a Lukaku e Durmisi. Per il belga è un’esclusione momentanea dettata dai problemi fisici del giocatore, potrà essere reinserito a febbraio: l’ex Betis invece è stato messo ai margini per scelta tecnica.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA