FORMELLO - Arriva l'improvvisata direttamente nel quartier generale della Lazio. Claudio Lotito ha voluto parlare con i giocatori.
gazzanet
ESCLUSIVA – Lotito a Formello striglia la squadra: “Non possiamo mollare adesso. Testa al Milan, dobbiamo vincere”
Il patron della Lazio si è presentato a sorpresa a Formello per farsi sentire con i giocatori dopo la sconfitta contro il Siviglia
La sconfitta del Sanchez Pizjuan ha mostrato una Lazio poco cinica, e questo ha fatto scattare un campanello d'allarme all'interno della società. Così, prima dell'allenamento previsto a Formello per le ore 15:00, il patron biancoceleste ha tenuto a colloquio la squadra per almeno mezzora.
Le parole di Lotito alla squadra
Una strigliata la sua, per far capire ai giocatori che la stagione è ancora lunga e ci sono degli obbiettivi da raggiungere come il quarto posto e la Coppa Italia. Ecco le parole di Lotito: "Questo non è il momento in cui possiamo mollare. Siamo nella fase cruciale della stagione. Ora arriva la partita contro il Milan e dobbiamo vincere a tutti i costi perché la Coppa Italia diventa un'obbiettivo importantissimo. Stessa cosa vale per il derby. L'obbiettivo principale rimane la Champions League e questa squadra è stata costruita per arrivarci. Ce la possiamo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA