gazzanet

ESCLUSIVA Lotito pensa alla Supercoppa a Milano il 17 agosto

Inzaghi Supercoppa

Sarebbe stata questa l'ultima richiesta alla Lega prima dell'inizio del campionato

redazionecittaceleste

ROMA - Forse lo ha ispirato il calendario, forse vuole che per il primo settembre sia già al top con la testa la sua Lazio. Forse per questo ha pensato a una nuova soluzione per la Supercoppa, Lotito. Una via di mezzo che possa accontentare anche la Juve in un campo neutro. L'importante è che nelle casse delle due squadre entrino 7,5 milioni come prevedeva il contratto arabo.

La soluzione, secondo le nostre esclusive indiscrezioni, potrebbe essere il 17 agosto a Milano. In realtà sarebbe questa l'ultima proposta fatta alla Lega da Lotito. Chissà se verrà accettata e nelle prossime ore ci sarà finalmente un responso. Perché adesso, se l'ipotesi diventasse realtà, il tempo sarebbe tiranno. A breve ci saranno novità, ma l'idea sarebbe ben gradita anche alla Juve, che a dicembre preferirebbe concentrare le sue forze per lo scudetto e la Champions. La Lazio invece vorrebbe partire col botto, visto che poi in campionato dovrà affrontare la Samp ma sopratutto il derby subito.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso