• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Lukaku, il calvario continua e complica la vendita

ESCLUSIVA – Lukaku, il calvario continua e complica la vendita

La Lazio sperava di metterlo in vetrina per provare a rivenderlo a gennaio come l’anno scorso. Invece Giordan finisce di nuovo ko

di redazionecittaceleste

ROMA – La scorsa Primavera è stato operato in Belgio, ma non ha risolto i problemi al solito ginocchio. Lukaku è di nuovo ko. Non è in lista Uefa e la questione del suo recupero non è legata all’Europa piuttosto alla sua guarigione completa. Non è in dubbio solo per l’Udinese, Jordan, ma per il resto dell’annata. Appena torna, ricade in un calvario senza via d’uscita. E pensare che Lukaku in pochi minuti era stato di nuovo decisivo con la Fiorentina, si era parlato di un nuovo acquisto per l’ennesima volta. Invece l’illusione continua. La Lazio sperava di farlo giocare e di metterlo in vetrina. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, non c’è mai stata la volontà di rinnovargli il contratto in scadenza. L’obiettivo degli ultimi mesi, secondo quanto appreso, era quello di riabilitarlo e riprovare la vendita. Lo scorso gennaio Lukaku non aveva superato le visite mediche al Newcastle ed era stato rispedito a Roma. Era tornato proprio a inizio 2019 in campo a Napoli a sorpresa per riuscire a essere ceduto in quella finestra.

Quest’anno si voleva cercare di risolvere la questione prima, invece quest’ennesimo ko rischia di complicare i piani ancora. Lukaku è in vendita, ma quale squadra in queste condizioni ci casca?

 

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy