• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Marelli: “Gasperini del tutto fuori luogo. Il secondo rigore è solare, il primo…”

ESCLUSIVA – Marelli: “Gasperini del tutto fuori luogo. Il secondo rigore è solare, il primo…”

Luca Marelli, ex arbitro AIA, sugli episodi di Lazio-Atalanta

di redazionecittaceleste

Di Giovanni Manco

ROMA – Lazio-Atalanta è stata una partita infinita, durata 6 gol e proseguita dopo il triplice fischio grazie alle polemiche di Gian Piero Gasperini – tecnico della Dea – il quale ha urlato a gran voce allo scandalo. Ma le sue lamentele sono legittime? Lo abbiamo chiesto a Luca Marelli, ex arbitro AIA.

LE SUE PAROLE – “Le uscite di Gasperini non mi sono piaciute, le trovo del tutto fuori contesto e sono cose capitate già con Mazzarri e Petrachi o l’anno scorso con Inzaghi. Gasperini ha decisamente esagerato perché se poteva avere ragione per il primo rigore, ha perso credibilità lamentandosi con il secondo rigore”.

IL PRIMO RIGORE – “Secondo me non c’era, il contatto è stato molto marginale con Immobile che ha messo la gamba avanti. Var? Non poteva fare assolutamente nulla, la valutazione dell’arbitro è stata oggettiva ed il Var non poteva fare altro che avallare. In primis la valutazione è stata oggettiva, in più non c’erano immagini che avrebbero potuto chiarire l’interpretazione. Quando mancano le immagini, da protocollo, si avalla la decisione del direttore di gara”.

IL SECONDO RIGORE – “Assolutamente nulla di cui discutere, è un rigore solare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy