• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Palombi carta concreta per arrivare a Lazzari

ESCLUSIVA – Palombi carta concreta per arrivare a Lazzari

Il giovane attaccante della Lazio potrebbe essere una delle contropartite per arrivare a Lazzari

di redazionecittaceleste

ROMA – Archiviato l’acquisto di Jony, ora il focus della Lazio passa tutto sul Manuel Lazzari. L’esterno della Spal è in cima alla lista dei desideri di Simone Inzaghi.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Il “tuttofascia” di Valdagno è quell’acquisto che il tecnico piacentino ha chiesto a tutti i costi a Lotito e Tare e ad oggi il club biancoceleste sembra in pole per lui. Quello che ancora non è chiaro è la modalità con la quale la Lazio proverà ad acquistarlo.

SPUNTA LA CARTA PALOMBI 

Da qualche settimana si parla di eventuali contropartite tecniche che possono rientrare nella trattativa e nelle ultime ore c’è un nome nuovo che la Lazio ha messo sul piatto. Si tratta di Simone Palombi, attaccante classe ’96 appena rientrato dal prestito al Lecce. Il giovane ha fatto bene in Serie B con i giallorossi, totalizzando 8 reti e 1 assist in 29 gare. Il suo buon rendimento agli ordini di Fabio Liverani avrebbe convinto la Lazio a provarlo a inserire nella trattativa per Lazzari. Secondo le indiscrezioni esclusive raccolte da Cittaceleste.it i due club in questi giorni starebbero parlando proprio di questa possibilità. Il ragazzo ovviamente sogna un futuro in biancoceleste, ma un altro anno di esperienza in prestito, perlopiù in un club di Serie A, lo alletta e come. Si attendono novità nei prossimi giorni, ma la sensazione è che la trattativa sia appena cominciata.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy