• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – L’ex allenatore di Bonifazi: “Rinforzo utile per la Lazio”

ESCLUSIVA – L’ex allenatore di Bonifazi: “Rinforzo utile per la Lazio”

L’ex allenatore di Kevin Bonifazi alla Casertana, Andrea Tedesco, ha detto la sua sull’interessamento della Lazio per il difensore di proprietà del Torino

di redazionecittaceleste

Di Leonardo Pasquali

ROMA – L’ex allenatore di Kevin Bonifazi alla Casertana, Andrea Tedesco, ha detto la sua sull’interessamento della Lazio per il difensore di proprietà del Torino. Ecco le parole dell’attuale vice di Corneliu Papură all’Universitatea Craiova in esclusiva ai nostri microfoni.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Lei ha avuto modo di allenare Kevin Bonifazi alla Casertana. Come valuta il suo percorso di crescita?

“Già da allora si vedeva che aveva tutte le qualità per percorrere una carriera di alto livello. Serviva solo tempo, con l’avvento della naturale maturità sarebbe emerso.

Potrebbe essere il rinforzo giusto per il 3-5-2 di Inzaghi? Oppure dovrebbe giocarsi le proprie carte a Torino?

“Ha fisicità, esplosività, palleggio con i due piedi e discrete letture sull’anticipo. A mio parere può giocare sia terzo di destra, che a sinistra. Sinceramente, al ritorno dall’esperienza in nazionale, credo che avrà acquisito ancora più personalità e sicurezza nei propri mezzi e sicuramente avrà raggiunto un livello di concentrazione più alto, degno di coloro che desiderano far parte della rosa di grandi club. Per me potrebbe essere molto utile in entrambe le società”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy