gazzanet

ESCLUSIVA – Podavini: “Felicissimo per Radu: ha la Lazio dentro. Meglio Romulo di Marusic”

Ecco le parole dell'ex calciatore della Lazio, Gabriele Podavini, su Radu e il mercato dei biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA - Continua il ritiro della Lazio. I biancocelesti hanno archiviato facilmente la prima amichevole dell'anno con un 18-0 contro l'Auronzo di Cadore.

Sale l'entusiasmo nel club capitolino soprattutto dopo il lieto ritorno in rosa di Stefan Radu che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutto l'ambiente. Del romeno e del mercato della Lazio ne abbiamo parlato con l'ex calciatore biancoceleste Gabriele Podavini. Ecco come si è espresso in esclusiva per Cittaceleste.it.

LE PAROLE DI PODAVINI   

Cosa ne pensa del ritorno in rosa di Radu?

"Gran bell'acquisto, sono felicissimo perché ha la Lazio dentro. Pochi sono così innamorati e orgogliosi, o meglio, vedo tutti attaccati al club, ma lui è un simbolo dopo oltre 11 anni. Io ora non so cos'è successo, ma l'importante è che si sia chiarito tutto e che il calciatore faccia ancora parte del progetto".

 Mercato Lazio - Radu, è tornato

Le sembra soddisfacente la campagna acquisti della Lazio finora?

"Sì, gli acquisti sono stati fatti, ma aspetto a giudicarli per vedere portata, qualità ed efficienza di questi nuovi calciatori. Ovviamente Lazzari è un grandissimo acquisto, ma per gli altri aspetto. Certo che se la società li ha presi allora vorrà dire che sono all'altezza. Comunque c'è entusiasmo, ho visto che la società si è mossa in anticipo rispetto agli anni precedenti. Ci sarà più che altro da sfoltire chi è ai margini della rosa, ma andare in ritiro fin da subito con i nuovi acquisti è positivo".

Dovesse fare un acquisto, chi porterebbe nel club biancoceleste?

"Io penso che in difesa la Lazio sia messa abbastanza bene. Mi è dispiaciuto per Romulo perché era un giocatore molto duttile e a me piaceva molto. Sarebbe stato meglio tenere lui che Marusic. Con le eventuali partenze di Milinkovic e Badelj andrà preso almeno un centrocampista. La Lazio ha anche diversi giocatori che cominciano ad avere qualche anno e gli impegni che la aspettano sono tanti. Ecco, secondo me la prorità ora è una nuova pedina per la mediana".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso