gazzanet

ESCLUSIVA – Reintegro Radu: entro domani la decisione definitiva

Mercato Lazio, quattro nomi per sostituire Radu in caso di addio

Il rumeno ha chiesto perdono e spera ancora di poter partire con la squadra per Auronzo. A Tare l'ultimo arduo responso

redazionecittaceleste

ROMA - Ci prova da giorni a ricucire lo strappo. Per Radu sono quasi inesistenti gli spiragli, ma lui vuole far ricredere Tare in 48 ore a tutti i costi. Ha chiesto scusa già più volte, ma la verità è che c'è anche in atto un'operazione svecchiamento alla Lazio e il diesse pretende di dare un segnale sul comportamento per fare il salto. In ogni caso una decisione definitiva verrà presa fra oggi e domani, prima di salire sul pullman per il ritiro.

Radu ha chiesto al club il reintegro, vuole chiudere la carriera a Formello e vorrebbe che si mettessero da parte i dissapori. L'ultima stagione gli è costata carissimo, "ripreso" dalla dirigenza per alcuni atteggiamenti inappropriati con dei compagni di squadra e la vicenda relativa ai molteplici infortuni (ha scelto un suo specialista, il girone di ritorno con più bassi che alti). Radu non molla e spera. Entro domani, secondo le nostre indiscrezioni, verrà presa la decisione definitiva. Stefan parte oppure resta definitivamente fuori rosa.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso