Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

ESCLUSIVA – Ruben Sosa: “Atalanta forte, ma spero che la Lazio entri in campo come se fosse una finale”

Ruben Sosa

Abbiamo intervistato - in esclusiva - Ruben Sosa. Con l'ex attaccante di Inter  e Lazio, che ringraziamo per il tempo che ci ha concessi, analizziamo la corsa scudetto

redazionecittaceleste

ROMA - Tra due giorni la Lazio scenderà in campo e sarà chiamata alla delicatissima sfida in casa dell'Atalanta. La squadra di Gasperini, almeno vista ieri contro il Sassuolo, non è apparsa "appannata" e non sembra aver patito la quarantena. L'Inter, invece, seppur vittoriosa in casa, non sembra aver convinto dal punto di vista del gioco e della condizione. Abbiamo intervistato - in esclusiva - Ruben Sosa. Con l'ex attaccante di Inter  e Lazio, che ringraziamo per il tempo che ci ha concesso, analizziamo la corsa scudetto.

Hai visto gli anticipi del week end? Che partita sarà Lazio-Atalanta? 

Sì, l'Atalanta è forte. L'ho vista ieri e ha fatto bene anche in campo internazionale. Ha un grande mister, una squadra molto forte. Sarà difficile, ma la Lazio ha voglia di ricominciare, ha voglia di vincere lo scudetto. Aspettiamo anche la risposta dei bianconeri. Si vedrà. Spero che la Lazio entrerà in campo come se fosse una finale. La Lazio deve entrare concentrata dall'inizio, fino all'ultimo minuto di recupero. Credo che la Lazio sia motivata e abbastanza forte per vincere lo scudetto.

L'Inter può tornare in corsa per lo scudetto?

Ho visto l'Inter in Coppa Italia e non mi è piaciuta per niente. Pareggiava 1-1 e non attaccava, giocavano palla indietro, non l'ho vista bene. Crede che poteva vincere contro il Napoli, se avesse attaccato. Ieri li ho visti giocare contro la Sampdoria e nei primi 20 minuti ho visto una buonissima Inter: l'ho vista attaccare e padrona del campo. Poi ha cominciato a non tenere la palla, era diversa rispetto alla prima frazione. Mi sembra una squadra a cui manca qualcosa. Forse sono le continue voci di mercato che non fanno bene e sembrano danneggiarla. Non vedo la squadra concentrata. Il mister deve recuperarli di testa. Mi dispiace perchè voglio bene anche all'Inter. Secondo me il Presidente dovrebbe comunicare ufficialmente che adesso si pensa solo al campionato e solo a fine stagione si faranno altri discorsi. Per questo, ad oggi, vedo favorita la Lazio.