• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Sergio Raffaele: “Campionato? La priorità è la salute pubblica”

ESCLUSIVA – Sergio Raffaele: “Campionato? La priorità è la salute pubblica”

Ai microfoni di Cittaceleste.it è intervenuto in – esclusiva – Sergio Raffaele, ex difensore biancoceleste e oggi allenatore di calcio. Cn lui abbiamo parlato di attualità

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni di Cittaceleste.it è intervenuto in – esclusiva – Sergio Raffaele, ex difensore biancoceleste e oggi allenatore di calcio. Cn lui abbiamo parlato di attualità.

Siamo in un momento drammatico. Non so quale provvedimento verrà preso nel calcio, ma personalmente, in questo momento, faccio fatica a parlare di pallone.La priorità è l’Italia, le persone, la salute pubblica. La lega e la Federazione Calcio non si sono rese conto del pericolo che stiamo affrontando, per questo hanno sospeso il campionato troppo tardi. 

Oltre 45 mila denunce in pochi giorni. Un suo monito…

Io vivo in Campania e apprezzo quello che sta facendo De Luca. Non bisogna andare in giro, bisogna rimanere a casa e bisogna seguire la linea intrapresa dalla Cina. Anche qui in Campania ci si sta attenendo alle regole e le cose iniziano ad andare meglio, ma occorre il pugno duro. Il dato di ieri sui morti è allarmante:  le onoranze funebri non riescono smaltirli. Serve altro per capire che bisogna rimanere a casa?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy