gazzanet

ESCLUSIVA – Tare ad Auronzo nel weekend: prima deve cedere Badelj

Tare Lazio

Vuole racimolare circa 10 milioni per provare ad anticipare il colpo Yazici

redazionecittaceleste

ROMA Oltre Lotito, manca solo lui ad Auronzo. Tare fra sabato e domenica sarà in ritiro, si spera con un buon annuncio. Il diesse sta provando a sistemare a tutti i costi Badelj in queste ore per provare ad anticipare poi l'acquisto di Yazici subito. E' l'erede di Milinkovic, il 22enne turco, ma il Lille non ha rovinato il piano biancoceleste per poco. Tare ha chiamato in fretta e furia il procuratore e il Trabzonspor, lo ha bloccato.

Bisogna per forza provare ad anticipare il colpo. Yazici è il sostituto designato di Milinkovic, Tare non se lo vuole far sfuggire come Wesley. Ha chiesto una mano all'amico-agente Lucci per racimolare circa 10 milioni dalla cessione di Badelj per prendere comunque Yazici. Un altro centrocampista top secret era stato bloccato al posto del croato, ma a quel punto verrà valutato in un secondo momento. Quando verrà piazzato Milinkovic.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso