gazzanet

ESCLUSIVA – Tare non ha ancora cambiato idea, Radu resta a Roma

Mercato Lazio, quattro nomi per sostituire Radu in caso di addio

La trattativa per l'eventuale reintegro sarà lunga e tortuosa, poco importa che il rumeno fosse nella lista sul volo per Venezia. Visite mediche rimandate e anche il futuro

redazionecittaceleste

ROMA - La frattura non è rientrata, secondo le nostre indiscrezioni, Tare al momento su Radu non ha cambiato idea. Era e rimane fuorirosa, nonostante il confronto di mercoledì sera. Stefan ha chiesto più volte scusa, ha cercato di far rientrare questa brutta vicenda, ma è presto per cantar vittoria. Oggi avrebbe dovuto svolgere le visite mediche, così qualcuno aveva già esultato per la sua partenza per Venezia. Anche perché il suo nome compariva nella lista Alitalia.

Radu resta a Roma, nonostante ci siano comunque degli spiragli per rientrare in squadra. Rimangono flebili speranze, in tanti sperano che si ritrovi la pace. Inzaghi ha riprovato a sostenere la causa del rumeno, ma Tare ancora non vuole tornare indietro. La trattativa insomma per l'eventuale reintegro sarà lunga e tortuosa. Anche le visite mediche non segneranno l'eventuale fumata bianca.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso