• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Vavro a un passo dalla Lazio. Entro lunedì il responso

ESCLUSIVA – Vavro a un passo dalla Lazio. Entro lunedì il responso

Missione biancoceleste con un intermediario in Danimarca. Il Copeneghen pronto ad accettare 9 milioni più uno di bonus

di redazionecittaceleste

ROMA – La missione è possibile. Denis Vavro può essere un nuovo difensore della Lazio. Le prossime ore sono decisive, in Danimarca c’è un intermediario biancoceleste per chiudere l’affare. Il Copenaghen ha respinto l’offensiva del Watford, l’offerta della Lazio è di 9 milioni più uno di bonus. In pratica resa giustizia alla valutazione del centrale, che non vede l’ora di fare le valigie.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Fa sul serio, la Lazio, per portarsi a casa il primo centrale. Non vuole correre rischi con le avversarie. Per il momento Roma e Atalanta restano spettatrici interessate, ma Tare ha paura che dalla Premier possano arrivare altre offerte. Per questo c’è fretta di sigillare il colpo, l’agente Petras sta lavorando ai fianchi del club, che si è preso un paio di giorni di tempo. In pratica, entro lunedì, quando Vavro sarebbe atteso per le visite mediche. Chissà che non possa farle direttamente nella capitale. Denis vuole la Serie A, ha parlato in Nazionale con l’amico Skriniar. Pretende subito il salto dopo aver giocato un’eccellente stagione l’anno scorso. A 23 anni può sbarcare alla Lazio e rappresentarne il futuro. Il Copenhagen non ha ancora accettato di venderlo, ma l’indizio è che sta già cercando un sostituto. Vavro aveva un contratto sino al 2022, ma difficilmente riuscirà a rispettarlo. Ce n’è pronto un altro con la Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy