gazzanet

Europa League: Cluj – Lazio, le probabili formazioni

Notizie Lazio - Inzaghi può preparare un nuovo modulo

Eccole probabili formazioni di Cluj e Lazio, che si sfideranno questa sera per la prima giornata del gruppo E di Europa League

redazionecittaceleste

ROMA - Questa sera alle ore 18:55 la Lazio affronta il Cluj, allo Stadio Constantin Radulescu.

Inzaghi in difesa si affida a Vavro che farà il suo esordio da titolare, con Acerbi e Bastos a completare il reparto. A centrocampo potrebbe arrivare anche l'esordio dal 1' minuto per Jony che prenderà il posto di Lulic, Berisha prenderà il posto di Luis Alberto, al fianco di Leiva e Milinkovic, con Lazzari confermato a destra.

Davanti turno di riposo per Immobile, toccherà a Correa e Caicedo.

Probabili formazioni:

CLUJ (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burka, Boli, Camora; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè, Omrani. A disp.: Fernandez, Pascanu, Cestor, Luis Aurelio, Culio, Hoban, Rondon. All.: Petrescu.

Indisponibili: -

Diffidati: -

Squalificati: nessuno

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Patric, Luiz Felipe, Cataldi, Parolo, Lulic, Adekanye. All.: Inzaghi.

Indisponibili: -

Diffidati: -

Squalificati: Marusic

ARBITRO: Stefanski (Polonia)

ASSISTENTI: Boniek e Golis

IV UOMO: Sylwestrzak

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'