gazzanet

Europa League, Mazzarri: “In Europa non sono ammesse bischerate”

Walter Mazzarri, allenatore del Torino

Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato dopo l'amichevole con il Pro Patria del prossimo impegno in Europa League contro il Debrecen

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato dopo l'amichevole con il Pro Patria, vinta per 3 reti a 2, del prossimo impegno in Europa League contro il Debrecen. Queste le sue parole riportate da Tuttosport: "Abbiamo preso due gol da squadra da Serie C , in Europa non possiamo commettere queste leggerezze. I giocatori, soprattutto quelli che non hanno fatto le coppe, devono capire che prendere gol è letale, soprattutto in casa".

Poi ha aggiunto "C'è ancora una settimana di lavoro, non possiamo sbagliare.Questo gruppo ha un'anima. I ragazzi sono eccezionali. Penso a chi è cresciuto nella seconda parte della scorsa stagione, come Berenguer e Lukic. Anche Zaza e Belotti stanno bene: hanno un bel rapporto, tutto il gruppo è affiatato. Ok la leggerezza, ma dobbiamo stare attenti a non commettere bischerate".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso