gazzanet

Europa League, Mazzarri: “Per queste competizioni serve una rosa lunga”

Walter Mazzarri, allenatore del Torino

Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato ieri in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno del secondo turno di preliminari di EL

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato ieri in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno del secondo turno di preliminari di Europa League contro il Debrecen. All'andata i granata si sono imposti per 3 reti a 0 e la qualificazione sembra ormai ipotecata. Queste le sue parole: "Dobbiamo pensare a passare questo turno e poi anche i prossimi due. Se supereremo questi ostacoli potrà essere solo un vantaggio anche in chiave campionato".

"Potrebbe essere utile avere qualche giocatore in più in caso di approdo in Europa anche perché fino a febbraio dovremo giocare spesso e una rosa più lunga sarà il caso di averla. Comunque c'è tempo visto che manca un mese alla fine del mercato. Ora pensiamo solo a cosa accadrà domani".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!