• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ex Lazio – Romulo non trova l’accordo col Brescia: sarà svincolato

Ex Lazio – Romulo non trova l’accordo col Brescia: sarà svincolato

Svincolato l’ex esterno destro della Lazio, Romulo

di redazionecittaceleste

ROMA – Transitato per sei mesi a Roma con la Lazio, Romulo è riuscito a vincere una Coppa Italia. Nonostante il poco tempo in quel di Formello, l’esterno destro brasiliano non disdegna mai di parlare benissimo della società biancoceleste e dei suoi ex compagni di squadra. Quest’anno il classe ’87 ha giocato tra le file del Brescia, ma a quanto pare da qui in avanti non proseguirà con le Rondinelle. Romulo infatti non ha trovato l’accordo col club lombardo per prolungare il contratto fino al 31 agosto. Diventa perciò uno svincolato.

Il comunicato del Brescia:

“La società Brescia Calcio annuncia di aver trovato un accordo per il rinnovo del contratto di Daniele Gastaldello fino al 31 agosto 2020. Il giocatore ha rinunciato alle due mensilità, marzo e aprile, in cui c’è stata la sospensione delle attività causa pandemia.
Stesso discorso per il direttore sportivo, Stefano Cordone, che ha rinunciato alle due mensilità di cui sopra e ha prolungato la sua collaborazione con il Club.
Al contrario, il brasiliano Souza Orestes Caldeira Romulo ha scelto di non continuare il rapporto pertanto, la collaborazione tra Club e giocatore, in scadenza oggi, può considerarsi conclusa”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy