gazzanet

Extra Lazio, Atalanta a San Siro: ecco il comunicato del Milan

Dopo il via libera dei nerazzurri, arriva anche l'ok del Milan che attraverso un comunicato accoglie l'Atalanta a San Siro

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo il via libera dei nerazzurri, arriva anche l'ok del Milan che attraverso un comunicato accoglie l'Atalanta a San Siro. I bergamaschi nei giorni scorsi avevano individuato il Meazza come soluzione migliore per disputare la prossima edizione della Champions League. Nonostante i mugugni delle due tifoserie, i club hanno accettato la richiesta degli orobici.

Questo il comunicato del Milan: "Confermiamo di accogliere la richiesta dell’Atalanta di poter disputare gli incontri casalinghi della prossima UEFA Champions League allo stadio di San Siro. La nostra decisione è maturata nel rispetto del parere positivo del Sindaco della Città di Milano Giuseppe Sala e dopo aver recepito il forte desiderio in tal senso della proprietà del Club bergamasco. Crediamo che questa opportunità sia di beneficio non solo per l’Atalanta, ma per tutto il calcio italiano, poiché ispirata da importanti valori come il senso di ospitalità, il rispetto e il “fair play” ".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso