• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio – Barcellona, de Jong: “Voglio giocare tante partite da titolare”

Extra Lazio – Barcellona, de Jong: “Voglio giocare tante partite da titolare”

Frenkie de Jong, nuovo calciatore del Barcellona, si è presentato ai canali ufficiali del club blaugrana. Ecco quali sono state le sue prime parole

di redazionecittaceleste

ROMA – Frenkie de Jong, nuovo calciatore del Barcellona, si è presentato ai canali ufficiali del club blaugrana. Ecco quali sono state le sue prime parole: “Vorrei giocare la maggior parte delle partite da titolare. Penso che sia questo che desidera qualsiasi giocatore, e io non sono diverso. Dovrò lavorare molto in allenamento perché ciò accada. Ho scelto il Barcellona perché è sempre stata la squadra in cui volevo giocare… E adesso sta succedendo!”

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Sugli elementi che lo hanno convinto: “Giocano un calcio attraente, vincendo titoli grazie ai migliori giocatori della storia. Questa è l’immagine del Barcellona e sono orgoglioso di essere qui. C’è una filosofia simile all’Ajax, sul campo vogliono proporre lo stesso stile. A me piace giocare un calcio offensivo, che diverta. Era la filosofia di Cruyff e l’ha portata ad Amsterdam e Barcellona. Anche qui l’obiettivo è vincere tutto come nell’Ajax, ma c’è anche il requisito della Champions. Sia io che il club siamo ansiosi di poterla vincere già quest’anno e speriamo accada. Se vieni qui lo fai per provare a vincere ogni titolo possibile”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy