gazzanet

Extra Lazio – Boca, Burdisso: “De Rossi? Il campo parlerà per lui”

L'ex calciatore ha paragonato la gara del Superclasico argentino ai derby disputati in Italia

Il direttore sportivo del Boca Juniors ed ex compagno di De Rossi alla Roma, Nicolas Burdisso, ha parlato dell'arrivo del centrocampista in Argentina

redazionecittaceleste

ROMA - Il direttore sportivo del Boca Juniors ed ex compagno di Daniele De Rossi alla Roma, Nicolas Burdisso, ha parlato dell'arrivo del centrocampista in Argentina. Queste le sue parole ai microfoni di ESPN: "Adesso l’importante è che firmi e che si integri nel mondo del Boca. Ad ogni modo, quando un giocatore del suo calibro prende la decisione di venire in Argentina tutto questo l’ha già tenuto in considerazione".

Poi ha continuato: "In questo momento storico dobbiamo fare qualcosa di importante e un giocatore con il suo spessore può aiutarci. Ho vissuto e giocato cinque anni con lui, penso possa essere una pedina importante. Lasciarsi alle spalle 19 anni di carriera con una sola squadra per venire a giocare al Boca è un grande passo, solo il campo ci dirà se abbiamo fatto la scelta giusta".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso