gazzanet

Extra Lazio – Chelsea, Willian erediterà la 10 di Hazard

PORTO ALEGRE, BRAZIL - JUNE 08: (L-R) Filipe Luis, Willian and Thiago Silva take part in a training session at Beira Rio stadium on June 08, 2019 in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Dopo il passaggio di Eden Hazard dal Chelsea al Real Madrid, la maglia numero 10 dei Blues non aveva un proprietario ma ora sembra averlo trovato

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo il passaggio di Eden Hazard dal Chelsea al Real Madrid, la maglia numero 10 dei Blues non aveva un proprietario ma ora sembra averlo trovato. E' stato proprio il club londinese a chiedere a Willian di ereditarla, nonostante le voci parlassero del numero di maglia destinato a finire sulle spalle di Callum Hudson-Odoi. Si sarebbe trattato in quel caso di una mossa per convincere il giovane calciatore a rimanere al Chelsea.

Queste invece le parole del brasiliano in merito alla questione: "Mi è stata proposta la 10 in vista della prossima stagione e la prenderò". A riportarlo è TMW.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso