gazzanet

Extra Lazio, Ferrero: “Sampdoria in vendita, voglio il Palermo”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha annunciato la messa in vendita del club blucerchiato per acquistare il Palermo

redazionecittaceleste

ROMA - Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha annunciato la messa in vendita del club blucerchiato per acquistare il Palermo. Ecco cosa ha detto in un'intervista a Gds.it: "Da due anni vado dietro al Palermo, speriamo sia la volta buona per prendere il club rosanero. Smentisco, intanto, di essere a Palermo: sono a Roma. Ho messo in vendita la Sampdoria e adesso voglio il Palermo".

Sui motivi: "Quella è una città che amo e voglio bene ai palermitani. C'è però chi sta destabilizzando il tutto in questo momento, altro che cuore, qui ci vogliono i soldi, ci vogliono gli euro per fare grande di nuovo il Palermo. Parteciperò al bando e lo farò in maniera limpida: quando sarà pubblicato arriverò in città. Qui si deve partire dalle fondamenta e ci vogliono tanti soldi".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso